fbpx

MISSION

MY VENICE, UN BRAND TELLER AMBASCIATORE DI VENEZIA E DELLA SUA CULTURA

My Venice, un veicolo di promozione del turismo con il compito di portare nel mondo un’eccellenza italiana unica e straordinaria: Venezia con il suo territorio e le sue eccellenze attraverso l’enogastronomia, il turismo culturale, le arti e i mestieri tipici.

Territorio,
Food & Wine

Venetian
Art & Crafts

Turismo
Eventi & Cultura

CHI SIAMO

Flavio Rodeghiero, Founder

Giornalista e saggista, è da sempre impegnato nella valorizzazione di numerose realtà culturali del Triveneto, in particolare, negli autorevoli ruoli istituzionali ricoperti: è stato membro della Camera dei Deputati (Capogruppo delle Commissioni Cultura e Politiche dell’Unione Europea), Assessore alla Cultura e al Turismo della “Spettabile Reggenza Sette Comuni" e del Comune di Padova, membro della Delegazione Italiana al Consiglio d?Europa e all’Unione Europea Occidentale, all’Unione Interparlamentare e all’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa.

Giuliano Canella, Co-Founder

Imprenditore veneto, da sempre legato al proprio territorio, è considerato uno dei manager italiani più autorevoli del mercato della GDO nei settori ortofrutticolo e fresco. Nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la propria attività, da sempre ispirata ai più alti standard qualitativi.