fbpx
News

Il Venezia Football Club sceglie My Venice per sbarcare in Cina

Il Venezia Football Club sceglie My Venice, un’eccellenza del territorio, per promuovere la cultura enogastronomica e artistica di Venezia e della regione Veneto.
My Venice si conferma ambasciatore delle eccellenze del territorio veneto all’estero, attraverso la partnership con il Venezia Football Club per il progetto academy, lanciato dalla società arancioverde nei paesi asiatici e non solo.
L’accordo tra le due realtà è stato siglato nella sede della società calcistica alla presenza del responsabile per i progetti internazionali del Venezia Fc, Paolo Poggi e del fondatore e co-fondatore di My Venice, Flavio Rodeghiero e Giuliano Canella.
L’inaugurazione degli uffici di rappresentanza cinese del Venezia Football Club di Suzhou, rappresenta il primo passo di una serie di iniziative che vedranno legate le due società.per l’occasione, My Venice offrirà una degustazione dei propri prodotti enogastronomici e promuoverà l’autentico artigianato veneto di qualità.
Nei prossimi due mesi, My Venice sarà al fianco del Venezia Football Club in Vietnam, Korea, Australia, Finlandia, Oman.